Passa ai contenuti principali

Anna Costella

Credo di aver scelto il mio lavoro da bambina quando trasformavo scatole e ripiani della libreria in case per la Barbie. Dopo essermi laureata in Architettura ho lavorato per Tecno S.p.A., azienda di design conosciuta in tutto il mondo, specializzata in arredo per uffici, collaborando con architetti come Norman Foster e Gae Aulenti. Questa esperienza ha costituito il mio bagaglio di conoscenze relativo all’aspetto progettuale (studio del dettaglio, soluzioni costruttive), che viene costantemente arricchito, per curiosità e necessità personale, tramite corsi di aggiornamento. Quindi ho lavorato presso uno studio di architettura per capire aspetti burocratici e regolamenti: non sono certo la parte più interessante della mia attività, ma non se ne può farne a meno! Quindi la decisione che era il momento di avviare il mio Studio di Architettura in cui mi occupo principalmente di interni ma non rifiuto nessun tipo di richiesta.

Le tre "R": riorganizzo, recupero, ricolloco arredi esistenti valorizzando gli spazi

Obbiettivo del mio lavoro è rendere accogliente e funzionale lo spazio abitativo e lavorativo nel rispetto delle richieste, della personalità e del gusto del Cliente.


Stile, Funzionalità attenzione al budget

Per me è una sfida trovare ogni volta soluzioni che rappresentino prima di tutto il mio Cliente mentre il mio stile deve fare solo da legante.

Mi piace pensare a progetti in evoluzione perché la casa magari è per sempre ma noi cambiamo ed è giusto che la nostra casa si adegui alle nuove esigenze, nostre e di chi vive con noi. Anche con budget medio bassi si possono avere bellissimi risultati. L'importante è avere le idee chiare sulle richieste, l'esecuzione a regola d'arte degli impianti e la scelta dei materiali di finitura ben coordinati.

Contattaci

Vuoi saperne di più? Contattaci e raccontaci il tuo prossimo progetto.

Contattaci